Trattamenti estetici avanzati: rigenera la pelle con Ozoceutica Neoskin

La pelle del viso è particolarmente delicata ed esposta e soggetta maggiormente ai segni del tempo. Gli inestetismi che possono colpire questa parte del corpo sono diversi e possono essere più o meno complessi.  Dalle rughe profonde alla mancanza di elasticità fino alle discromie e agli esiti cicatriziali. Per agire sugli inestetismi complessi sono necessari degli interventi più performanti, che solo un professionista esperto può mettere in pratica.

La parola chiave in questo caso è rigenerazione. Qualsiasi trattamento mirato alla rigenerazione della pelle del viso parte con l’esfoliazione,  ossia quel processo che elimina le cellule superficiali morte e mostra la pelle levigata, luminosa e meno segnata. L’esfoliazione dovrebbe essere effettuata una volta a settimana, anche nel caso in cui non si stia eseguendo un trattamento mirato alla rimozione di specifici inestetismi.

Quando si esegue un trattamento di estetica avanzata non invasiva, presso un Centro specializzato, per l’esfoliazione si utilizzano gli Acidi Organici della linea anti-age Ozoceutica Neoskin di Beauty Spa. IC Center è un salone di bellezza accreditato Beauty Spa.

La linea sfrutta la capacità esfoliante di alcuni Acidi Organici, come: l’acido glicolico; mandelico; lattico; lattobionico; azelaico. Queste sostanze si abbinano all’Olio Ozonizzato Sesazone 6000 che rende dinamica la pelle e quindi maggiormente recettiva anche per la cura successiva, da effettuare a casa.

Ozoceutica Neoskin è in grado di intervenire su alcune complesse criticità della pelle. In particolare, agisce in caso di:

  • rughe profonde
  • mancanza di elasticità
  • cedimento dell’ovale del viso
  • discromie
  • dilatazione dei pori
  • esiti cicatriziali
  • invecchiamento precoce della pelle
  • segni dovuti alla menopausa o agli sbalzi ormonali in genere

Una volta effettuata l’esfoliazione, il trattamento continua con la dermostimolazione che utilizza dei sieri specifici a seconda dell’inestetismo da affrontare. Fanno parte sempre della linea Beauty Spa: DMAE che rimpolpa e tonifica, per andare a migliorare il turgore cutaneo; Peptidi del rame, per stimolare la produzione di acido ialuronico; Botoxblend, per distendere e levigare la pelle.

Al termine, vengono utilizzate delle emulsioni contenenti principi attivi calmanti e rinfrescanti. La pelle sarà così rigenerata e il viso avrà un aspetto più dinamico e vitale.

IC Center effettua trattamenti di estetica avanzata utilizzando la linea Beauty Spa. Chiedi subito maggiori informazioni.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *