ZERO PELI !
ZERO DOLORE !
- Veloce
- Efficace
- Confortevole
- Per tutti i tipi di pelle
- Per tutto l’anno
Il sogno di ogni donna è di dire addio in modo definitivo ai peli superflui, sogno in realtà ormai condiviso anche da molti uomini. Le metodiche di depilazione oggi usate sono molte, il laser a diodo rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser.
L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi un risultato QUASI definitivo tramite
il principio del la fototermolisi selettiva, la zona trattata infatti non resta quasi mai definitivamente glabra ed è importante ricordare che una singola seduta non risolve nulla, i trattamenti vanno ripetuti a circa un mese di distanza l’uno dall’altro; il laser infatti è attivo solo sui peli in fase di ricrescita, e in genere sono necessarie almeno 7/8 sedute.
Bisogna aggiungere che alcune aree rispondono meglio e garantiscono un risultato più rapido e definitivo: le ascelle, l’inguine e le gambe ad esempio; mentre altre al contrario non sempre danno i risultati sperati perché più sensibili all’influenza ormonale: il sottomento ed il labiale superiore. Proprio per questo non è mai possibile parlare di depilazione definitiva.
Un’esfoliazione che diventa una stimolazione sensoriale atta ad incentivare il turnover cellulare e stimolare la pelle in preparazione a tutti i trattamenti destinati al corpo
Stimola la mobilizzazione dei liquidi e delle scorie metaboliche migliorando la vascolarizzazione del tessuto e favorendone la detossinazione.
Particolarmente indicato per i trattamenti anticellulite e per la riduzione delle masse adipose. Svolge un’interessante azione nei percorsi rilassanti e drenanti per scarsa attività circolatoria.
Indicato per agire contro il rilassamento dei tessuti dovuto principalmente ad una carenza di fibre di collagene e di elastina, tonifica l’epidermide restituendo al corpo un’effetto visibilmente più compatto.
Il trattamento che aiuta a ridurre gli inestetismi e stimola in maniera profonda l’attività di metabolizzazione dei grassi, oltre a regalare una piacevole sensazione di rilassamento. Leviga, tonifica e riattiva la circolazione eliminando il ristagno dei liquidi in eccesso, la causa primaria della cellulite.
Trattamenti all’avanguardia per il tuo benessere
Permette di eseguire trattamenti capaci di rivitalizzare i tessuti riducendo l’effetto buccia d’arancia, rimodellando la silhouette, tonificando seno, glutei, cosce e addome. Impiegando il riscaldamamento volumetrico controllato del tessuto profondo e producendo energia termica trasmessa al derma profondo e agli strati sottocutanei (3-10mm).
Per il trattamento degli arti inferiori, le zone del corpo che presentano maggiormente problemi di tipo circolatorio e linfatico, atta a rendere più efficiente e a migliorare di conseguenza gli inestetismi estetici di più frequente riscontro: cellulite, ritenzione di liquidi, circolazione difficile, lavorando sul principio dell’espansione e della contrazione dei vasi sanguigni e muscolari.
Per combattere in modo efficace e con risultati immediati le adiposità localizzate e gli inestetismi della cellulite attraverso un progressivo rimodellamento della silhouette, agisce in modo localizzato su diverse zone corporee, con risultati visibili dopo ogni seduta.
Una tecnica che riproduce la contrazione muscolare, ottenuta mediante l’applicazione di un impulso elettrico, che migliora il microcircolo capillare, tonifica e rassoda i tessuti, aumenta il metabolismo e le attività cellulari, con riduzione del grasso localizzato e della cellulite.