Natale 2019 nel segno del benessere: regala o regalati un trattamento di bellezza

Per questo Natale 2019 fai come le star: regala o regalati la bellezza! Sentirsi più belle e soprattutto più rilassate è il regalo migliore che si possa fare o ricevere. Al tradizionale pacco da scartare, quindi, la donna per questo Natale 2019 preferisce ricevere la bellezza. Un trattamento, infatti, che sia estetico o per il proprio benessere fisico, rappresenta ormai da tempo una tendenza molto diffusa, spinta soprattutto da una maggiore consapevolezza dell’importanza che riveste la cura di sé e del proprio corpo.

Partiamo dalla zona dove la donna tende a concentrare le maggiori attenzioni: il viso. Perché, è innegabile, sentirsi belle parte principalmente da qui. Per questa zona, un pacchetto regalo per il Natale 2019 sicuramente gradito è la pulizia del viso. La pulizia del viso, con uno specifico trattamento all’ozono, può regalare fin da subito un aspetto più luminoso, rilassato, vitale e privo di imperfezioni. Si può scegliere, poi, tra i trattamenti più mirati, come quello anti age o specifico per pelli sensibili o ancora idratante o che va a colpire principalmente il contorno occhi.

Passando al corpo, c’è l’imbarazzo della scelta. È possibile orientarsi tra i trattamenti per sentirsi più a proprio agio esteticamente e i trattamenti per prendersi cura del proprio benessere. Tra i primi, si può scegliere tra uno rassodante, uno anticellulite o uno specifico per il seno. Per i secondi, meglio puntare su un massaggio relax, capace di allentare la tensione, allontanare lo stress della vita frenetica e fare in modo che tutto il corpo ritrovi l’energia perduta.

Per essere, invece, impeccabili durante la cena di Natale o il veglione di Capodanno, anche le unghie devono essere curate alla perfezione. Che sia una manicure ristrutturante o ricostituente, l’importante è non dimenticare ciò che fa tendenza. In fatto di unghie natalizie 2019, si può scegliere tra i numerosi smalti di stagione e, per le più coraggiose, tra le nail art più stravaganti e divertenti.

Ci sono, infine, i trattamenti da fare esclusivamente in inverno e che rendono il Natale il periodo migliore per ritrovare il benessere. Tra questi troviamo l’epilazione laser, per eliminare definitivamente il problema dei peli superflui, il peeling, per rigenerare i tessuti, e la radiofrequenza, per rimodellare il corpo e tonificare le zone più critiche.

Cosa aspetti? Passa da IC Center e per questo Natale scegli il trattamento che preferisci, per regalare o regalarti momenti di vero benessere!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *